Mensile guarigione a distanza dei Maestri Ascesi e dei Raggi di Guarigione Stellari.

Di seguito è riportato un post di International Golden Age Group per l'imminente guarigione a distanza dei Maestri Ascesi e dei Raggi di Guarigione Stellari al momento della luna piena. 

È anche una buona opportunità per inviare energia di guarigione a Isis Astara. 

Ci saranno due sessioni di guarigione il 30 e il 31 gennaio al seguente orario 

Primo giorno: 30 gennaio alle 22: 00-22: 30 (CST a Taipei = UTC + 8), quindi dalle 15.00 alle 15.30 CET

Secondo giorno : 31 gennaio alle 22: 00-22: 30 (CST a Taipei = UTC + 8), quindi dalle 15.00 alle 15.30 CET

Sentitevi liberi di partecipare a uno di questi oa entrambi, se lo desiderate. 

https://www.golden-ages.org/2016/12/23/monthly-ascended-masters-stellar-healing-rays-remote-healing/


---------------- -------------------------------------------------- ----------------



I Maestri Ascesi Mensili e i Raggi di Guarigione Stellari La Guarigione a distanza
2018 è un anno straordinario! Esso eredita molti successi e fondamenti eccezionali del 2017. Sicuramente accelererà l'EVENTO, il Primo contatto e l'Ascensione della Terra! 

Avremo uno speciale Lunar Eclipse chiamato anche eclisse Super Blue Moon il secondo giorno (31 gennaio) della nostra sessione di guarigione! Possiamo sfruttare questa opportunità per migliorare la guarigione per il pubblico, per il pianeta e aiutare le forze di luce a eseguire tutti i progetti di luce questa volta:
http://earthsky.org/?p=270280


Inoltre invieremo energia di guarigione ad Isis Astara durante la sessione di guarigione a distanza:

Dal blog ufficiale di Cobra
Insegnante di Iside è un grande insegnante che trasmette energia della dea alla Terra. Le forze oscure non amano di più l'energia della dea, perché è una delle più potenti energie per liberare la Terra. Questo le fa spesso subire molti attacchi!

The Prepare For Change - Il gruppo Golden Age internazionale in collaborazione con Prepare For Change - Il Giappone  fornirà la guarigione a distanza con i Maestri Ascesi e Raggi Stellari di Guarigione il 14 ° e il 15 ° giorno di ogni mese lunare per aiutare le persone di tutto il mondo a guarire il loro essere interiore e la mente . Questo è un regalo fornito a tutti gratuitamente.
Guaritori da tutto il mondo, inclusi Giappone, Malesia, Cina, Taiwan, Hong Kong ecc. Che sono tutti qualificati nell'Iniziazione e nella pratica di Livello 2 usando i 13 raggi di Cobra .... Si dedicheranno a diventare portatori di Luce, trasmettendo a tutti questi raggi di guarigione divini . Per approfittare di questa preziosa opportunità, si prega di unirsi a noi sul canale Youtube International Golden Age al momento sopra elencato.

QUANDO:
Primo giorno: 30 gennaio alle 22: 00-22: 30 pm (CST a Taipei = UTC + 8) 
Secondo giorno: 31 gennaio alle 22: 00-22: 30 pm (CST a Taipei = UTC + 8)


Puoi trovare il tempo per questa sessione di guarigione per 2 giorni nel tuo fuso orario qui:
Il primo giorno:
Il secondo giorno:

PS 10 : 00 PM. di CST a Taipei (UTC + 8) è uguale a:
6:00 PDT a Los Angeles,
8:00 CDT a Chicago,
9:00 CET a New York,
2:00 pm BST a Londra,
3:00 pm CET a Parigi,
16:00 EET al Cairo,
11:00 pm in Giappone


Pianificazione sessione di guarigione remota 2018


DOVE:
Youtube Live Channel (International Golden Age Group):

↓↓ ↓ Link per fare clic per la guarigione in First Day ↓↓↓: 
attendi l'aggiornamento

Raggi Master Ascesi e Raggi Stellari
Chi sono i MAESTRI ASCENDI?
Hanno completato ogni sfida e superato tutti i livelli di difficoltà nel sistema terrestre della reincarnazione, e sono sfuggiti a questa matrice di controllo della prigione e quindi possono istruirci con la conoscenza cosmica per aiutare ad accelerare la liberazione del pianeta terra. Basati sulle loro precedenti vite ed esperienze sulla terra, hanno le loro visioni superiori per sostenere la liberazione planetaria e sono pienamente impegnati a tutti gli esseri viventi sul pianeta terra.
Connettersi alla luce dei maestri ascesi è estremamente importante per noi.Useremo i nostri cuori e la decisione interiore di aprire un canale di comunicazione con loro. Descriveremo anche la situazione della terra e le nostre idee a riguardo. Questo può accelerare il processo di liberazione della Terra e aiutarci a vivere l'evento il prima possibile.



Gli aspetti curativi dei raggi master ascesi e dei raggi stellari sono i seguenti:

RAGGI MASTER ASCENDATI

1.Sananda Ray  - Sananda (Gesù) era un Maestro che venne sulla Terra molte volte per insegnare all'amore incondizionato dell'umanità. In India è chiamato Krishna, è chiamato Cristo in Occidente. Collabora strettamente con Ashtar per inviare l'energia dell'amore incondizionato da Sirius alla Terra. La sua principale e importante missione è insegnare agli umani l'amore incondizionato, guarire i loro cuori e imparare ad amare tutte le persone con amore incondizionato.

2.  Kuthumi Ray - Kuthumi era un Maestro che diffondeva una varietà di tecnologie terapeutiche e conoscenze mediche per gli esseri umani. Combina i vantaggi della medicina occidentale e cinese per aiutare più persone e insegna sulla tecnologia di guarigione tachionica. È responsabile dello sviluppo di nuove tecnologie di guarigione. Light Mandala Laser energy è uno dei capolavori di Hut Kuthumi. La tecnologia ancora più sorprendente verrà rilasciata dal Maestro Hut Kuthumi dopo l'evento. Ci sono varie tecnologie di cura che le forze della luce vogliono rilasciare appena possibile prima dell'evento e durante l'evento.

3.Ashtar Ray  - Il Comandante Ashtar porta la quinta dimensione della coscienza e della conoscenza superiore sulla Terra, aiutandoci a risvegliare con l'abilità telepatica 5-dimensionale, promuovendo positivamente la nostra ascensione nella 5a dimensione. Ashtar ci aiuta anche a conoscere la nostra famiglia Star e a pianificare il primo contatto dopo l'evento.

4. Saint Germain Ray  - Crea un'abbondanza di spiritualità e ricchezza materiale, porta la conoscenza spirituale delle Scuole del Mistero sulla Terra. St. Germain sta giocando un ruolo molto importante in questo momento. Nacque prima nel XVIII secolo in Francia, dove fondò una Mystery School a Parigi, e dove fondò anche il fondo fiduciario Saint Germain. Dopo l'evento, molti lavoratori leggeri, in particolare quelli che lavorano duramente per la luce, riceveranno fondi dal fondo fiduciario di Saint Germain. Lo scopo principale di questo denaro è aiutare gli Operatori di Luce nella vita quotidiana e finanziare il Primo Contatto.

5.Serapis Bey Ray  -Serapis Bey ha un grande grado di connessione e cooperazione con il regno angelico. Se una persona vuole comunicare con il regno angelico, lui o lei può connettersi con il Maestro Serapis Bey.

6. Djwhal Khul Ray:  ci aiuta a guarire i corpi mentali ed eterici.

RAGGI STELLARI

1. Pleiadi  : guarisci la mente e cura le relazioni.
2. Sirio  - porta gioia ai nostri cuori.
3. Orione  - purifica le nostre emozioni interiori, trasmuta la negatività interiore e l'odio, libera tutti i sentimenti di depressione.
4. Sole centrale centrale  - la nostra luce e la fonte della nostra energia vitale, l'evoluzione, la connessione ai nostri sé superiori e obiettivi più alti, ci aiuta a ricordare la nostra missione sulla terra.
5. Andromeda  - esperto nella manipolazione del regno fisico, comprese le finanze e tutte le cose materiali, per migliorare gli aspetti tridimensionali delle nostre vite, come migliorare la salute, le relazioni, le finanze, ecc.
6. Lyra  : aiutaci a migliorare e rafforzare la nostra creatività.
7. Antares / Aldebaron  : aiutaci a passare dalla dualità all'UNITÀ.


Notare che:
1. Opzioni alimentari : si prega di scegliere verdure fresche o biologiche, acqua potabile pulita e sicura, trascorrere più tempo in natura e mantenere una coscienza positiva. 

2. Puoi fare un bel bagno prima che inizi la sessione di guarigione; questo ti sarà utile per mantenere l'energia dei raggi che operano all'interno del tuo sistema energetico.

3. Durante la guarigione, puoi sdraiarti o semplicemente sederti e rilasciare tutti i tuoi muscoli ed emozioni intense. Respira profondamente e continuamente (portandoti in uno stato di onda alfa). Metti a fuoco la tua intenzione sul chakra della corona o sul chakra del cuore, e fidati e ricevi pienamente i raggi curativi.


Note per i partecipanti:

Invocazione prima della guarigione:
Invochiamo tutti i maestri ascesi e le luci stellari stasera.

Invitiamo ora la presenza di ... (____ Maestri ...) 
IO SONO completamente, sinceramente ed eternamente aperto alla guarigione, alla protezione e alla guida della Luce. Così sia, e così è!

Apprezzamento dopo la guarigione:
Ringraziamo insieme i Maestri Ascesi e i Raggi Stellari.

Grazie a (_____ Maestri ....) 
Esprimiamo il nostro più profondo apprezzamento per i Maestri Ascesi, i Raggi Stellari, la Guarigione della Luce, la Protezione della Luce e la Guida della Luce che ci aiutano ad ottenere un'abbondanza di vita spirituale e materiale!
Possano i piani dell'Amore e della Luce essere raggiunti! 
Per favore consegna la nostra gratitudine illimitata e il rispetto per questi Raggi!


A proposito di questa attività di guarigione:
Abbiamo circa 40 guaritori che forniscono questi raggi curativi ogni mese in tutto il mondo.

Commenti