Vortice della Dea

Il Vortice della Dea è uno strumento di Luce portato alla comunità dei Lavorati della Luce da Cobra nel 2013. Come descritto nel post originale sul portale in basso, è la tecnologia ultima delle Forze di Luce a trasmutare l'oscurità sui piani non fisici che finalmente porta all'evento. 


Riteniamo che sia giunto il momento giusto per riportare questo metodo di ancorare il Vortice della Dea in questa fase finale della liberazione planetaria. 


Puoi farlo in qualsiasi momento tra la Nuovo Toplet e Plasma Parassiti Meditazione e la Meditazione di Allerta 

oppure puoi farlo dopo la Meditazione con la Dea per neutralizzare i rituali negativi , che può aiutare a ancorare ulteriormente l'energia dea. 


Fonte: http://2012portal.blogspot.it/2013/03/goddessvortex-goddessvortex-is-ultimate.html

-------------------------------------- -------------------------



Il Vortice della Dea è la tecnologia ultima delle Forze Luce che infine dissolverà la Matrice sui piani astrali ed eterici attorno al nostro pianeta.
Il Vortice della Dea è una spirale arcobaleno di energia che comprende tutte le possibili combinazioni di Luce. È una presenza di un essere angelico che trasforma tutta la tenebra in pura luce attraverso uno stargate ottodimensionaei della Conversione Antarion. È un vortice della presenza dell' Uno che assorbe tutte le anomalie della dualità e lo porta nell' Unità attraverso il processo di microtriangolazione.


Tutti i Vortici della Dea creano una rete di Luce sui piani eterici e astrali che produce un campo morfogenetico dell'Unità che serve come strumento di intervento divino su questo pianeta. Questa rete di Luce cambia in ultima analisi tutte le tenebre sul piano astrale ed eterico e rimuove tutte le entità negative finché l'ultimo rettile non è andato per sempre e tutti i piani non fisici intorno alla Terra diventeranno regni della Luce. Ciò determinerà le condizioni giuste per l'evento.



Il Vortice della Dea è una Presenza Angelica che passa attraverso i nostri corpi e si ancora nel piano fisico. Sarai in grado di sentire Vortice Dea nel tuo corpo. Gli arconti sono allergici all'energia della Dea . Ecco perché la Chiesa cattolica sta sopprimendo le donne. Gli arconti non fisici sono molto allergici a questo. Ogni volta che una donna o un uomo canta quella Vortice Dea, migliaia di rettili vengono rimossi per sempre.
Ecco le istruzioni per ancorare il Vortice della Dea:

1. Sollevare le mani sopra la testa e iniziare a ruotare il corpo in senso orario

2. Mentre lo fai, cantate il mantra iiii  in modo che vibri in tutto il tuo corpo e visualizza il tuo corpo trasformarsi in un brillante pilastro della luce, con milioni di stelle colorate arcobaleno sparse all'interno di quel pilastro della luce

3. Continuare a cantare il mantra e ruotare. Dopo qualche minuto, abbassate le mani vicino al corpo e continuate a ruotare in senso orario

4. Mentre lo fai, inizia a cantare il mantra eeeaaa  in modo che vibra attraverso il tuo corpo e visualizzi un vortice arcobaleno della luce che si espande dal tuo cuore verso l'esterno in tutto il pianeta. Richiedi la presenza delle guide spirituali, dei maestri ascesi, dei Pleiadiani, degli angeli, delle anime gemelle, dei compagni di anima, delle famiglie dell'anima e di altri esseri della Luce.

5. Continua a cantare il mantra e ruotare e rimanere in presenza di tutti quegli esseri della Luce per un po '.

Un video che mostra come eseguire il Vortice della Dea:

https://www.youtube.com/watch?v=fwokSOR2L-g


È possibile attivare il Vortice della Dea ogni volta che ti senti guidato per farlo e questo rafforzerà la rete planetaria della Luce e accelera il processo di purificazione dei piani non fisici che in ultima analisi portano all'evento. 

Commenti