RENDILO VIRALE! Meditazione con la Dea per neutralizzare i rituali negativi


http://www.facebook.com/notes/sisterhood-of-the-rose/meditation-with-goddess-to-neutralize-negative-rituals/717270698484132/

Meditiamo ogni Martedì a mezzanotte.

Questo è per contrastare l'impatto negativo dei rituali oscuri eseguiti dalla Cabala.

Qui l'evento Facebook della meditazione (aggiornato):

https://www.facebook.com/events/1383031952124787


Abbiamo anche un bellissimo audio video permeato con le energie della Dea! Ascoltandolo riceverai e godrai della purificazione e attivazione della Dea.

Ecco la nostra playlist audio guidata (aggiornata):

http://bit.ly/2RTJFhw

Istruzioni:

1.Visualizza un pilastro di luce emanante dal Sole Galattico Centrale, poi attraversa tutti gli esseri di luce nel nostro sistema solare, attraverso il Sole e Luna e poi passando attraverso il tuo corpo fino al centro della terra..Visualizza un'altro pilastro di luce che sale dal centro della terra, poi attraversa il tuo corpo e va in alto nel cielo raggiungendo tutti gli esseri di luce nel nostro sistema solare e la nostra galassia.
Sei ora seduto in due pilastri di luce, con la luce che scorre verso l'alto e il basso contemporaneamente. Mantieni queste due colonne di luce attive per alcuni minuti.

2. Ora visualizza sopra la tua testa, dentro quel brillante pilastro di Luce, la Dea in forma di una bellissima donna incarnando le energie divine femminili, l'amore incondizionato, la compassione, la accettazione, la pace, l 'armonia, la grazia, la bellezza e la guarigione. Percepisci la sua energia.

3. Discendi la Dea nel tuo corpo cantando il mantra OM. Allo stesso tempo puoi fare i mudra con le tue mani sopra la testa, poi discendendoli e posizionandoli delicatamente sul tuo Cuore. Sentite l'energia della dea che entra nel tuo corpo e si ancora nel tuo Cuore.

4. Chiama la presenza della Dea Dou Mu , la presenza di tutte le Dee Ascese come Iside, Maat, Hathor, Qua Yin, Maria Maddalena, la bianca Tara...per aiutarti ad annullare tutti i rituali oscuri in corso sul pianeta e per ripristinare la Divina Luce e Giustizia.

5. Estendi le mani davanti a te e manda l'energia divina femminile attraverso le tue mani verso tutti i rituali negativi neutralizzandoli, rendendoli innocui e inefficaci, perdendo tutto il loro potere. Vedi tutti i rituali oscuri che svaniscono, dissolvendosi nella Luce e nell'amore della Dea.

6. Ora visualizza il pilastro di Luce dal Sole Galattico Centrale che si espande nei chakra stella dell'anima (situato 20 centimetri sopra la testa) di tutti gli esseri coinvolti in quei riti riconnettendoli con la fonte e ispirandoli a desistere di farli. Vedili cominciare a lavorare per la Luce

7. Ringrazia tutte le Dee e tutti gli Esseri di Luce e senti la Gratitudine per aver fatto questo.

La Dea vuole la pace e pace ci sarà!

Playlist di audio guidati su Youtube:

Commenti