Meditazione per la pace alla Luna Nuova - Sabato 18 novembre 2017 alle 15:30



La recente accelerazione degli eventi mondiali con la liberazione della città di Abu Kamal, seguita dalla sua improvvisa riacquisizione da parte dei militanti dello Stato Islamico, ci sta dimostrando che se vogliamo vedere la nostra civiltà entrare nell'era d'oro di una vera pace globale, dobbiamo non vacillare e bisogno di continuare a manifestare i nostri sogni, intenzioni e desideri di un mondo pacifico, fino a quando non diventano la nostra realtà. 


https://www.iraqinews.com/arab-world-news/islamic-state-fully-recaptures-albukamal-east-syria/

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_ongoing_armed_conflicts


Per realizzare questo obiettivo finale noi faremo la meditazione della pace ad ogni nuova luna alle 3:30 pm CET.

La Nuova Luna è il momento in cui impostiamo le nostre intenzioni,piantare i semi , che vogliamo ottenere al momento della Luna Piena. Impegniamoci a portare la pace mondiale definitivamente senza più devastanti guerre per il pianeta! 

https://www.thoughtco.com/new-moon-magic-206732


È un portone energetico che ci permette di cominciare a costruire nuovi cicli dall'interno, un tempo per il riavvio spirituale ed emotivo. Questo Luna Nuova in Scorpione ha un'aria di forza imponente ed intransigente, che ci spinge a sfruttare il nostro innato potere alchemico, chiedendoci di prendere il comando che ci appesantisce e trasformarlo in oro scintillante e glorioso. 


Sabato 18 novembre 2017 alle 15:30  faremo la nostra prima meditazione per la pace alla Nuova luna in Scorpione

http://www.zodiacpoetry.com/new-moon-scorpio-november-18-2017/


Ecco il nostro evento di meditazione su Facebook: 

https://www.facebook.com/events/478321195895017/


Ecco le istruzioni di questa meditazione: 


1. Usa la tua tecnica per portarti a uno stato di coscienza rilassato. 


2. Dichiara il tuo intento e la tua decisione affinché la Pace Mondiale diventi una realtà ultima su questo pianeta.



3.Visualizza un pilastro di luce emanante dal Sole Galattico Centrale, attraversare tutti gli esseri di luce nel nostro sistema solare, poi passando attraverso il tuo corpo fino al centro della terra..Visualizza un'altro pilastro di luce che sale dal centro della terra,poi attraversa il tuo corpo e va in alto nel cielo raggiungendo tutti gli esseri di luce nel nostro sistema solare e la nostra galassia.


Sei ora seduto in due pilastri di luce,con la luce che scorre verso l'alto e il basso contemporaneamente.Mantieni queste due colonne di luce attive per alcuni minuti.


4. Visualizza la pace globale stabilita sul pianeta,ad uno stato senza alcuna guerra e conflitto.


5. Visualizza i gruppi fisici della Sorellanza della Rosa che si formano in tutto il pianeta, meditando e ancorando l'energia della Dea, mostrando e ispirando le persone su come vivere in armonia, pace, accettazione, compassione e amore. 


6. Visualizza i lavoratori della Luce e i guerrieri della Luce che si radunano e attivano i vortici della Dea sulle aree fisiche di tutto il pianeta.


7. Puoi attivare la tecnica addizionale del vortice della dea portata da Cobra poiché è un'attivazione della Dea molto forte e potente. Lo troverai visualizzato al segno dei 5:55 minuti in questo video: 

https://www.youtube.com/watch?v=fwokSOR2L-g&feature=youtu.be&t=5m55s


Commenti